VENDESI APPARTAMENTI

Le nostre soluzioni immobiliari a CAMPOMARINO (CB)
Viale Kennedy - Campomarino lido (CB)

100 metri dal centro cittadino
300 metri dal mare

Campomarino, vendiamo splendida villetta di nuovissima costruzione, in Viale Kennedy a Campomarino (CB).
L’abitazione è un primo piano, con balcone e veranda, posizionata in zona strategica a soli 300 metri dal mare e 100 metri dal centro città. La sua posizione la rende ideale per trascorrere le vostre vacanze in un’area marina, nota per i suoi parchi e natura, che ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu attribuito nel 2007, senza perdere i vantaggi della città, come i servizi commerciali, Chiese e monumenti da visitare.

Costruita nel 2019, l’abitazione dispone di condizionatori, per rinfrescare le serate più calde d’estate, e impianto di riscaldamento a pompa di calore, utilissimo se volete trascorrere i vostri periodi festivi invernali in questa zona sempre attiva, anche d’inverno.
La struttura dispone di porta blindata, doppia esposizione, infissi in alluminio con vetrocamera, tapparelle di sicurezza elettriche a schermatura solare, cassettoni coibentati, predisposizione impianto gas metano impianto acqua calda mediante solare-termico, impianto idrico autonomo, piatto doccia all’esterno, ottime rifiniture.

La villetta fa parte di un complesso residenziale perfetto per una vacanza tranquilla, in zona centrale alla piazza, e dispone di un posto auto singolo. Non perdere l’occasione di ottenere un investimento sicuro e un punto stabile per le tue vacanze in uno dei posti più belli del Sud Italia.

Grazie alla modernità degli impianti e alla qualità delle finiture, ogni appartamento è immediatamente abitabile senza ulteriori investimenti.
NUOVA COSTRUZIONE
2019
Disponibilità
subito disponibile
CLASSE ENERGETICA
A3
dotato di
condizionatori
Scegli tra le nostre soluzioni
campomarino-TIPO-1_1°_PIANO
VENDESI
Appartamento mq 52
€ 95.000,00
2 camere
PIANO 1°
tipo 1
tipo-f-campomarino
VENDESI
Appartamento mq 52
€ 115.000,00
2 camere
PIANO RIALZATO
tipo 2

Vuoi visionare l’immobile?

contattaci per concordare con un nostro incaricato un appuntamento

GALLERY

Complesso residenziale per una vacanza tranquilla
In zona centrale alla piazza A 100 metri dal centro ed a 300 metri dal mare

La tua casa in Classe
A3
Immobiliare Aedes - Lucera

Vivere in “Classe A3” non è una nuova moda, ma uno stile di vita che si propone di coniugare la sostanza con l’apparenza: rappresenta il ritorno ad uno stile di vita sostenibile che preserva l’ambiente coniugando le giuste tecnologie con tecniche costruttive adeguate in un’ottica di massimizzazione del livello di confort ambientale ed economia delle risorse, il cui risultato è sinonimo di:

> investimento sostenibile perché protegge il valore immobiliare dalle fluttuazioni del mercato
> economicità perché riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica
> rispetto dell’ambiente perché limita le emissioni di CO2.

Le tecnologie rilevanti individuate per l’aumento dell’efficienza energetica dei fabbricati sono essenzialmente quelle legate all’involucro e alla efficienza degli impianti.

Involucro – L’isolamento termico o coibentazione è la soluzione più efficace ed economica per la riduzione del fabbisogno termico: l’isolamento a cappotto ed in intercapedine consente di ottenere la miglior efficacia in termini di dispersione termica (calore/freddo) dell’involucro.

Impianti – Elemento essenziale nella progettazione degli impianti è la ricerca di soluzioni che consentano la più alta riduzione dei consumi di energia primaria (minor spesa possibile) garantendo la massima efficienza, in termini di benessere percepito negli ambienti domestici. L’obiettivo è raggiunto grazie all’adozione di due soluzioni tecniche innovative:
a) sostanziale riduzione dei fabbisogni di energia primaria per la funzione di condizionamento degli ambienti, consentita dall’utilizzo di moderne apparecchiature a basso consumo e tecnologia inverter.
b) sostanziale riduzione dei fabbisogni di energia primaria per la funzione di produzione dell’acqua calda sanitaria, consentita dall’impiego della tecnologia a pannelli solari con serbatoio di accumulo.

vetrata_isolante

La leggenda vuole che l’origine di Campomarino sia legata all’eroe omerico Diomede, che di ritorno dalla guerra di Troia, sposò Ecana, figlia del re Dauno, e diventò proprietario di un vasto territorio che comprendeva anche Campomarino.
Dopo la sua morte l’eroe fu sepolto nelle bellissime e vicinissime isole Tremiti, chiamate da allora anche Diomede. Il borgo di antiche origini sorge di fronte al mare ed è circondato da campi coltivati.

Da questi fertili pendii carezzati dal sole e dalla brezza marina si producono ottimi vini, che accompagnano piacevolmente i tipici piatti locali e consenteno a questo centro di far parte dell’Associazione Nazionale Città del Vino.

Le acque limpide, calme e poco profonde, la spiaggia sabbiosa e i numerosi stabilimenti balneari consentono alle famiglie di trascorrere una vacanza ideale e ai bambini di giocare liberi e in totale tranquillità. La bellezza del mare di Campomarino ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu nel 2007.

Guarda alcuni esempi di appartamenti in vendita nel dettaglio

Sei interessato alle nostre proposte immobiliari?

Fissa un appuntamento gratuito e senza impegno.
I nostri agenti metteranno a tua disposizione la loro esperienza per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
Insieme troveremo la soluzione ideale più adatta alle tue esigenze
Immobiliare Aedes - Costruzioni e Vendita appartamenti - Lucera

La nostra consapevolezza è che ogni realtà aziendale ha bisogno di poggiare su solide fondamenta: le nostre sono quelle dell’esperienza e dell’impegno che da oltre cinquanta anni mettiamo nel costruire.

Via Carmine Vecchio, 14 - Lucera (FG)

dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

0881 549199

Chiamaci per fissare un appuntamento

Vuoi richiedere maggiori info

* campi obbligatori