Immobile di prestigio su più piani e con diverse metrature

Le nostre soluzioni immobiliari a VASTO MARINA (CH) Viale Dalmazia, 165

Il fabbricato sorge su di un’area privata completamente recintata, dispone di vialetto e cancello privato per l’accesso diretto al mare: all’interno dell’area sorgerà il fabbricato a destinazione residenziale che si svilupperà su tre livelli oltre il piano sottotetto.

Completano la dotazione al servizio delle residenze spazi esterni destinati al parcheggio privato, aree a verde comune, una corte interna dalla quale ricevono accesso le scalinate condominiali.

Gli immobili di nuova costruzione, situati a Vasto Marina (CH) in Viale Dalmazia n. 165, sono dotati dei più moderni comfort. Ogni unità abitativa è dotata di un sistema autonomo costituito da un impianto ad espansione diretta a unità funzionali separate, in grado di gestire sia il riscaldamento che il raffrescamento, garantendo in tutti i locali della casa la giusta temperatura in ogni stagione. La produzione di acqua calda ad uso sanitario è realizzato grazie all’impiego di scaldacqua monoblocco a pompa di calore di ultima generazione in grado di garantire una elevata efficienza energetica.

Tutte le unità immobiliari avranno medesime caratteristiche costruttive ma differenti soluzioni di disposizione interna, nonché differenti superfici interne e delle pertinenze a terrazzi e/o balconi. La cura nella scelta dei materiali utilizzati per la costruzione e l’attenzione ai dettagli garantiscono il massimo comfort per chi vive l’appartamento.

Grazie alla modernità degli impianti e alla qualità delle finiture, ogni appartamento è immediatamente abitabile senza ulteriori investimenti.
NUOVA COSTRUZIONE
Disponibilità
consegna prevista SETTEMBRE 2025
CLASSE ENERGETICA
A3
Riscaldamento
Autonomo
A VASTO MARINA VENDIAMO APPARTAMENTI
A partire da
€ 260.000,00
Scegli tra le nostre soluzioni
VENDESI
Appartamento
Sup. Lorda mq 59,40 Sup. Esterna mq 101,50
PIANO TERRA
tipo PT A1
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 63,60 Sup. Esterna mq 158,70
PIANO TERRA
tipo PT A2
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 72,20 Sup. Esterna mq 21,80
PIANO TERRA
tipo PT A3
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 59,40 Balcone mq 35,00
PRIMO PIANO
tipo PP A4
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 63,60 Balconi mq 29,70
PRIMO PIANO
tipo PP A5
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 72,20 Balconi mq 23,40
PRIMO PIANO
tipo PP A6
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 62,70 Balcone mq 35,00
SECONDO PIANO
tipo PS A7
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 63,60 Balconi mq 29,70
SECONDO PIANO
tipo PS A8
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 66,70 Balconi mq 39,60
SECONDO PIANO
tipo PS A9
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 72,20 Sup Esterna mq 21,70
PIANO TERRA
tipo PT B1
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 69,30 Sup. Esterna mq 65,60
PIANO TERRA
tipo PT B2
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 59,60 Sup. Esterna mq 96,50
PIANO TERRA
tipo PT B3
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 72,20 Balconi mq 23,30
PRIMO PIANO
tipo PP B4
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 69,30 Balconi mq 21,70
PRIMO PIANO
tipo PP B5
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 59,60 Balcone mq 34,60
PRIMO PIANO
tipo PP B6
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 66,70 Balconi mq 39,60
SECONDO PIANO
tipo PS B7
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 69,30 Balconi mq 21,70
SECONDO PIANO
tipo PS B8
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 62,90 Balcone mq 34,60
SECONDO PIANO
tipo PS B9
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 77,30 Sup. Esterna mq 188,60
PIANO TERRA
tipo PT C1
VENDESI
Appartamento Sup. Lorda mq 68,60 Balcone mq 43,20
PRIMO PIANO
tipo PP C2
PIANTA GENERALE
PIANO TERRA
PIANTA GENERALE
PRIMO PIANO
PIANTA GENERALE
SECONDO PIANO

Vuoi vedere un immobile?

contattaci per concordare con un nostro incaricato un appuntamento

Tutte le soluzioni proposte sono progettate per offrirti il meglio dell'abitare,
nel rispetto dell'ambiente e delle risorse disponibili
La tua casa in Classe
A3
Immobiliare Aedes - Vendita appartamenti Lucera

Vivere in “Classe A” non è una nuova moda, ma uno stile di vita che si propone di coniugare la sostanza con l’apparenza: rappresenta il ritorno ad uno stile di vita sostenibile che preserva l’ambiente coniugando le giuste tecnologie con tecniche costruttive adeguate in un’ottica di massimizzazione del livello di confort ambientale ed economia delle risorse, il cui risultato è sinonimo di:

> investimento sostenibile perché protegge il valore immobiliare dalle fluttuazioni del mercato
> economicità perché riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica
> rispetto dell’ambiente perché limita le emissioni di CO2.

 

Le tecnologie rilevanti individuate per l’aumento dell’efficienza energetica dei fabbricati sono essenzialmente quelle legate all’involucro e alla efficienza degli impianti.

Immobiliare Aedes - Vendita appartamenti Lucera

Involucro edilizio

L’efficienza termica dell’involucro edilizio è la principale caratteristica di un edificio ad alte prestazioni energetiche. Questo rappresenta la barriera che isola l’interno dell’abitazione dall’esterno: la sua qualità riveste pertanto grandissima importanza nell’insieme di accorgimenti che assicurano il “benessere termoigrometrico” negli edifici, ovvero quelle condizioni ideali di temperatura e umidità dell’aria che mantengono un ambiente interno sano e confortevole.
In sostanza serramenti e muri ben isolati, permettono di rallentare lo scambio di calore tra interno ed esterno e quindi di mantenere la casa più calda in inverno e più fresca in estate, riducendo gli sprechi di energia perché in assenza di dispersioni verso l’esterno, la temperatura interna raggiunta si mantiene più a lungo costante, limitando di conseguenza l’utilizzo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, con implicita riduzione dei consumi e dei costi di gestione dell’abitazione.
Oltre all’isolamento termico, l’involucro edilizio deve essere permeabile al vapore interno (permettere cioè che questo non ristagni nell’abitazione), deve garantire l’abbattimento dei rumori provenienti dall’esterno e dalle eventuali unità abitative adiacenti, rispondere a precisi requisiti antisismici ed essere resistente al fuoco, il tutto secondo le più attuali prescrizioni normative nazionali ed europee.

Tecnologia degli Impianti

Gli impianti tecnologici rivestono un ruolo fondamentale nella vita dell’edificio e dei suoi occupanti. Incidono infatti su due aspetti molto importanti: la qualità del comfort abitativo ed il risparmio economico nella gestione dell’abitazione. Pertanto, se utilizzati impianti ad alto rendimento dimensionati secondo il fabbisogno energetico globale dell’edificio, l’incidenza di cui sopra è positiva.
La scelta collaudata è quella di dotare ogni unità abitativa di un sistema autonomo costituito da un impianto ad espansione diretta, detto anche impianti Split a unità funzionali separate e sono utilizzati per raffrescare e riscaldare l’aria degli ambienti.
La produzione di acqua calda ad uso sanitario è realizzata grazie all’impiego di scaldacqua monoblocco a pompa di calore di ultima generazione in grado di garantire una elevata efficienza energetica.
La perfetta sinergia tra tutti i componenti impiantistici, permette di soddisfare il fabbisogno energetico dell’unità abitativa bilanciando le diverse voci di spesa e garantendo ambienti perfettamente climatizzati e salubri.

Interni e Finiture

Nonostante le finiture nascondano tutte le importanti caratteristiche tecniche di involucro ed impianti illustrate finora, sono in realtà la prima cosa che conta all’occhio umano.
Sono infatti le finiture a dare la prima impressione quando si visita un ambiente, a denotare la generale qualità e cura con cui è stato realizzato, il biglietto da visita dell’intero intervento. Anche in questa fase, i materiali utilizzati sono di elevato standard ed idonei a rappresentare al meglio l’eleganza ed il prestigio dell’immobile.
Particolare cura viene posta nella individuazione dei materiali più durevoli e di tendenza e nella installazione attenta da parte di personale qualificato.
Sanitari, piastrelle, pavimenti, soglie e davanzali sono di prima qualità; le porte interne ed i portoncini blindati sono caratterizzati da un design essenziale per valorizzare quei dettagli di stile ed eleganza che li contraddistinguono.

All’interno del golfo di Vasto si trova la località balneare di Vasto marina, insignita più volte della Bandiera blu per la qualità delle sue acque limpide, tranquille e poco profonde.

Sei interessato alle nostre proposte immobiliari?

Fissa un appuntamento gratuito e senza impegno.
I nostri agenti metteranno a tua disposizione la loro esperienza per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
Insieme troveremo la soluzione ideale più adatta alle tue esigenze
Immobiliare Aedes - Costruzioni e Vendita appartamenti - Lucera

La nostra consapevolezza è che ogni realtà aziendale ha bisogno di poggiare su solide fondamenta: le nostre sono quelle dell’esperienza e dell’impegno che da oltre cinquanta anni mettiamo nel costruire.

Via Carmine Vecchio, 14 - Lucera (FG)

dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

0881 549199

Chiamaci per fissare un appuntamento

Vuoi richiedere maggiori info

* campi obbligatori