Vacanze e Coronavisurs. E’ tempo di comprare la tua casa vacanze sicura

Sembra strano pensare oggi alle vacanze, considerato il bilancio di vittime a causa del Coronavirus e delle forti difficoltà economiche in cui si dibatte buona parte del Paese. Eppure, dopo essere rimasti chiusi in casa quasi due mesi, tra serie tv e social network, il desiderio di  un viaggio o una semplice gita al mare si fa sentire fortemente. E’ l’estate dell’incertezza, quella in cui le domande si accavallano: ‘quanta sicurezza possiamo avere in vacanza’?, ‘potremo andare in spiaggia?’, ‘dovremo prenotare l’ombrellone?’, ‘ci sarà il numero chiuso’?
Solo una luce sembra delinearsi all’orizzonte. E’ la forte probabilità che almeno per quest’anno saranno privilegiate le vacanze ‘di prossimità’ e quindi sicuramente dentro i confini dell’Italia.

Vacanze e coronavirus

Perchè non cogliere l’occasione per decidere di acquistare una casa al mare di proprietà? Questo è l’attimo da cogliere, per crearsi una propria ‘isola’ di sicurezza, un luogo tutto tuo che potrai gestire secondo i tuoi tempi e le tue esigenze. Dimentica le regole e gli orari di colazione degli alberghi. Con una tua casa di proprietà potrai gestire il tuo tempo, decidere quando svegliarti e rilassarti tra familiari mura domestiche.

Contattaci per visionare le villette di nuova costruzione a Campomarino Lido

La villetta che proponiamo è dotata di balcone e veranda, posizionata in zona strategica a soli 300 metri dal mare e 100 metri dal centro città. La sua posizione la rende ideale per trascorrere le vostre vacanze in un’area marina, nota per i suoi parchi e natura, che ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu attribuito nel 2007, senza perdere i vantaggi della città, come i servizi commerciali, Chiese e monumenti da visitare.

Costruita nel 2019, l’abitazione dispone di condizionatori, per rinfrescare le serate più calde d’estate, e impianto di riscaldamento a pompa di calore, utilissimo se volete trascorrere i vostri periodi festivi invernali in questa zona sempre attiva, anche d’inverno.
La struttura dispone di porta blindata, doppia esposizione, infissi in alluminio con vetrocamera, tapparelle di sicurezza elettriche a schermatura solare, cassettoni coibentati, predisposizione impianto gas metano impianto acqua calda mediante solare-termico, impianto idrico autonomo, piatto doccia all’esterno, ottime rifiniture.

La villetta fa parte di un complesso residenziale perfetto per una vacanza tranquilla, in zona centrale alla piazza, e dispone di un posto auto singolo. Non perdere l’occasione di ottenere un investimento sicuro e un punto stabile per le tue vacanze in uno dei posti più belli del Sud Italia.


Chiama il numero 0881 549199 per fissare un appuntamento senza impegno.

Gruppo Olivieri Immobiliare
Via Carmine Vecchio, 14 – Lucera (FG)
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30